skip to Main Content

Il Residence La Pineta è luogo ideale per brevi gite fuori porta alla scoperta degli itinerari storico culturali, naturalistici ambientali, e ben si adatta a coloro che vogliono, durante le vacanze, accrescere le proprie passioni.


Una vacanza in Sardegna non è mai scontata. Questa terra antica sa offrire ai suoi ospiti emozioni incredibili, non solo per il mare meraviglioso, ma anche per le bellezze naturali dell’ entroterra, per la storia recente e passata. Il contatto continuo con le svariate culture mediterranee ha fatto si che dal passato ci arrivassero testimonianze storico archeologiche uniche che, insieme alla storia del popolo Nuragico, offre al visitatore la possibilità di diversificare la propria vacanza.
Il residence la Pineta, per la sua collocazione geografica, oltre ad una vacanza rilassante sul mare, si presta per brevi escursioni fuori porta, nelle vicinanze non solo siti archeologici importanti di età nuragica ma anche strutture risalenti al Giudicato di Arborea. Nei dintorni il territorio offre varie possibilità di svago: lo snorkeling, le immersioni subacquee, vela, golf, noleggio gommoni e/o barche, scuole nautiche e di sub, escursioni in montagna. Per gli amanti della bicicletta percorsi misti sia stradali che per gli amanti della mountain bike.
Il mare, incontaminato, e le foci di alcuni fiumi, offrono agli amanti della pesca sportiva varie possibilità compresa la pesca d’ altura partendo dai vicini porti turistici di Ottiolu e della Caletta. Saremo lieti di potervi consigliare alcune delle più suggestive mete da visitare nella zona e, la sera, al vostro rientro, se lo vorrete, il ristorante pizzeria, saprà allietarvi con la sua cucina e le sue pizze.

In attesa di conoscervi
Martina ,Ugo e Antony

Back To Top